Tag

, ,

organizzare un pic nic in casa con YMAIl momento della merenda è sempre atteso dai più piccoli, ma a volte capita che facciano i capricci e che la merenda che abbiamo pronta per loro proprio non gli vada di mangiarla. In queste giornate un po’ così, una buona idea è quella di coinvolgerli e stuzzicare la loro creatività. Il break pomeridiano può dunque trasformarsi in un vero e proprio pic nic.

Cosa occorre? Immancabili sono il cestino e la classica tovaglia a quadroni rossi. A colorare ulteriormente l’atmosfera ci penseranno dei coloratissimi tulipani che i bambini potranno preparare insieme a voi con l’aiuto del nostro Piccolo Ricettario.

Anche la merenda va preparata insieme a loro, ma dovrà essere una ricetta veloce che non richieda molto tempo di preparazione. I pan cakes a forma di topolino e le uova dolci del Piccolo Ricettario sono le due alternative ideali.

Yma ha a cuore il benessere dei vostri piccoli. Ogni occasione deve diventare per loro un’opportunità per cogliere nuovi stimoli, per imparare a creare con le proprie mani ciò che più piace. “Il Piccolo Ricettario è un invito a sperimentare il divertimento di cimentarsi in qualcosa di nuovo ed a sporcarsi le mani – è proprio il caso di dirlo! – per giocare”.

Non avevate mai pensato a ricreare in casa l’atmosfera di un pic nic? Fidatevi, i vostri bambini ne saranno SUPER entusiasti.